venerdì 7 febbraio 2014

Delle Olimpiadi, dei Froci e di come ci si farebbe la Boldrini

Ora, l'attualità in genere è quanto di più noioso possibile (si classifica a parimerito con i discorsi sul tempo che si fanno quando non si ha nulla da dire o non si vuole dire nulla / chiudere una discussione giocando d'anticipo).

Ma veramente avete rotto li cojoni, detto in politichese.

Uno si guarda lo streaming di piazzapulita o come cazzosichiama il presente format della gogna di Santoro. Nulla pro o contro ciò che dice ofc, avere una forte opinione su qualcosa o meglio ancora schierarsi è l'equivalente odierno dell'essere Ultras di qualche squadra.
Senza neppure avere un sacco di canzoni sconce da urlare a squarciagola.
Dicevamo..

Sei lì, snack alla mano e supporto di bestemmie aggiunto da parte di Pitran per commentare e passare qualche ora vedendo le scimmie che si massacrano (pane e circensi funziona per tutti, nessuno escluso. ma su più livelli, presumo).
Dicevamo..

Sei lì, tranquillo e pacifico che senti di chi ha insultato chi, di come la Boldrini in macchina se la chiaverebbero stile Serbian Film circa il 49% degli italiani (il restante non pervenuto o comunque ha altri fetish, presumo) e di come la tagliola fosse l'equivalente del praticare il catenaccio all'italiana. Corretto secondo le regole. Ma rovina tutto il divertimento.
Dicevamo...

Sei lì e queste cose si accumulano e si assommano, tutti dicono la loro riguardo le ingiurie e la scorrettezza di questo e quello. Spunta Travaglio in scivolata stile Mark Lenders dicendo che il problema è essenzialmente un altro ovverosia il rifinanziamento alle banche che è stato fatto passare un attimo prima che l'ostruzionismo avesse "successo". Stranamente non inserisce neppure troppi pugnetti in simpatia qua e la (e nemmeno qualche frase da cattostronzo) il che significa che, per lui, non c'è modo di reagire a questo.
Per un attimo forse sta per iniziare una discussione..spetta..eccola...qualcuno chiede la parola..
Ah no, la deputata M5S che è stata atterrata da una mosssa di wrestling, picchiata a terra e poi stuprata sul banco di montecitorio mentre i suoi figli la guardavano (non prima di aver rimosso con un rasoio le palpebre di modo che non potessero chiudere gli occhi). E' una cosa scorrettissima. Non-si-fa-cazzo.
Si inizia a sentire qua e la la parola pompino, cazzo, sega, vaffanculo. Il pubblico ridacchia. Niente da fare. Travaglio ritorna nella sua dimensione parallela (ma un pò più in alto nella scala evolutiva) a fissare le onnipresenti tette di Dio.
 Dicevamo...

Una stronzarandom (non ricordo chi, pardon) prende il coraggio a due mani e dice che questo decreto è stato obbligatorio dato che le quote delle banche eramo rimaste ferme alla seconda guerra punica e ora vanno fissate.
Ok, un'aberrazione detta così sfacciata e diretta ha il suo perchè. E forse la costringerebbe a parlare veramente di numeri, cifre, dati reali. Cose così insomma. Cazzo, una discussione reale.
Figurarsi.
Il mio cervello perde 2-3 secondi di concentrazione e stanno di nuovo parlando di mancanze di rispetto, femminismo e della Boldrini che s'è fatta la parata in ogni possibile talk show parlando di come i M5S siano squadristi e fascisti.
Il mio cervello c'aveva visto giusto sul prendersi una pausa, presumo.
Chiudo lo streaming e torno in una realtà simulata post apocalisse zombie a sparare a qualche poveraccio come me.
Dicevamo...

E' mattina, sei lì in attesa all'ospedale per prendere un referto da circa 30 minuti e ti aspettano almeno altri 20 minuti.
Vai all'edicola e vedi che no, per i titoli dei giornali è sempre una questione di parole e principio e di come sia mancato il rispetto costituzionale o di come il potere costituzionale non abbia rispetto di chi rappresenta il popolo .
Decidi che per il resto dell'attesa (e forse tutta la vita) ascolterai solamente i melvins fissando i vecchi e cercando di indovinare :
1= Di cosa sono malati
2= Quanto gli resta da vivere
3= Come faranno quelli del 118 a tirarli su da terra dopo il capitombolo con conseguente frattura del femore (solo per quelli con un peso superiore a 100kg, se son al di sotto è pure semplice con l'imbracatura)
4= Cosa faresti se avessi la capacità di guarire  le persone ma solo ad un patto: il malato dovrebbe scegliere un parente prossimo a cui vuol bene e trasmettergli, volente o nolente, tale malattia. E non sarebbe guaribile in alcun modo.
Questo per dire quanto noiosa è stata la mattinata, presumo.
Ma dicevamo..

Torni a casa dopo l'ennesima chilometrata post prandiale e beh...atleti dimostrano il loro dissenso nei confronti della campagna omofobica di Putin e le conseguenti olimpiadi, suscitando lo sdegno internazionale (ma pacato).
Come se il problema della russia fossero i froci.
I froci, cristo merda.
Forza ritardato, prendi un sacchetto, mettici dentro i numeri della tombola associati ad un VERO problema della Russia e pescane uno.  
 Avrai comunque il 100% di tirar su qualcosa di più importante di chi scopa chi in russia.
Dicevamo..

Se per Putin la campagna contro i froci è una gentile strizzata di capezzolo a tutto l'elettorato ignorante (e solo perchè non ci sono abbastanza negri e perchè prendersela con le etnie asiatiche o mongoliche sarebbe stupido visti i campi di lavoro) per l'opinione pubblica internazionale e il twittatore selvaggio è il perfetto campo di battaglia:
1: Non serve un briciolo di cultura per capire che è sbagliato.
2: E' assolutamente fuori da ogni senso logico (attaccare e demonizzare i froci avrebbe senso se ti rapissero, ti vestissero da Boldrini e partisse questa musica)
3: Per informarcisi non serve far altro che leggere una delle dodicimila testate online sull'ultimo pestaggio da parte di giganteschi russi rasati nei confronti del finocchio di turno
4: Indignarsi. un sacco.


Ma possibile che per il "buon senso comune" sia così fottutamente difficile?

"Cazzo, qua ci sono problemi e non bisogna vedersi sollevare un polverone o si finisce per trovarsi la gente coi trabucchi fatti in casa a tirare molotov"
 "Mavà, usiamo i froci/la boldrini/laparolapompino e vedi come si indigneranno solo per quello".
"Bella idea zio, vado a presenziare a 3-4 talk show mentre cerco su youtube un video di qualche frocio pestato da un subumano rasato e lo pubblico su reddit"
"Meno male che Dio ha creato i froci e la boldrini"
"E i pompini, non te lo scordare"
"Hai ragione, zio, hai proprio ragione."

Almeno la Thatcher ha preso a calci nelle palle gli argentini per delle isolette del cazzo piene di merda di gabbiano.

Dicevamo..
No niente, direi che posso tornare a farmi ammazzare a fucilate nel gioco degli zombie, gl hf

Nessun commento:

Posta un commento